IN LIBRERIA – LUGLIO 2020

0

Il book club di Veronica

Adoro leggere, mi piace cosi` tanto che voglio condividere con voi i miei libri preferiti.  Oggi vi consiglio  Ogni Cosa e` per Te` di R.H. Balson. Secondo  libro della serie con Liam Taggart & Catherine Lockhart.

Dopo il grande successo di Volevo solamente averti accanto, esordio rivelazione del 2015 per mesi in vetta alle classifiche italiane e vincitore del Premio selezione Bancarella, Ronald Balson torna con un nuovo romanzo. Una storia potente sulla forza dei sentimenti che abbatte le barriere dell’intolleranza e dei conflitti. Torna con due dei suoi personaggi più amati, Liam e Catherine, che sono sempre alla ricerca della verità. Un libro che insegna come l’amore possa valicare ogni confine, senza arrendersi mai.

E` un romanzo con una profonda matrice storica poiché Balson è uno studioso delle vicende che provocano mutamenti radicali nelle società e nelle intere nazioni e le pone come scenario ed elemento fondamentale nei suoi romanzi.

Ogni cosa è per te riunisce in sé tante caratteristiche: dal thriller al romanzo storico e anche a una storia d’amore che tanto racconta di tristi vicende e realtà ma che comunica anche un forte messaggio di speranza. Impossibile non leggerlo.

Share.

Comments are closed.