BENESSERE – MAGGIO 2017

0

Ecco alcune perle di saggezza che ti aiuteranno a vedere la vita in maniera piu` positiva e ad esprimere la tua gratitudine per tutto quello quello che hai e quello che ti circonda…

“La mattina quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto, molto dipende da loro.” THICH NHAT HANH

“Io non voglio cancellare il mio passato, perché nel bene o nel male mi ha reso quello che sono oggi. Anzi ringrazio chi mi ha fatto scoprire l’amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece l’ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre.”
OSCAR WILDE

La gratitudine, è il paradiso di per se stessa.”
RUMI

Grazie per la mia vita, per la mia salute, per la mia famiglia, per tutti i momenti della mia giornata..

La luce del sole è deliziosa, la pioggia è rinfrescante, il vento ti abbraccia, la neve è esilarante; non c’è niente che sia davvero maltempo, ma solo diversi tipi di bel tempo. Ruskin
Ho amato le stelle troppo profondamente per aver paura della notte. Galileo Galilei

La pioggia è grazia; la pioggia è il cielo che scende sulla terra; senza la pioggia non ci sarebbe vita. John Updike.

“Ti ringrazio Dio per questo giorno davvero sorprendente, per gli spiriti verdi saltellanti degli alberi, e per i sogni blu del cielo e per ogni cosa che è naturale, che è infinita, che è si.
Cummings

Share.

Comments are closed.